UFO, PENTAGONO CONFERMA: ‘unidentified objects’. (VIDEO)

I sospetti UFO si fanno strada negli USA.

Comincia tutto poco più di 10 anni fa, quando cominciò la divulgazione di video riguardanti sospetti avvistamenti. Alcuni video sono stati pubblicati dall’azienda ” To The Stars Academy of Arts & Sciences“, creata da Tom DeLonge. L’ex cantante dei Blink-182 si è attivato particolarmente sulle vicende riguardanti gli UFO.

La difesa USA spiega, con un comunicato, l’intenzione di chiarire “le idee sbagliate che i cittadini si sono fatti” – continua – “non abbiamo altro materiale oltre a questi video“.

immagini da bbc.com

Le indagini non proseguiranno per questi oggetti non identificati. Infatti, i sospetti interni ci sono, ma il governo continua a ribadire che gli elementi a disposizione non sono sensibili‘.

Un portavoce della Marina a settembre disse a ‘USA TODAY’ che i video erano reali e si riferivano agli oggetti come “fenomeni aerei non identificati” o UAP al posto degli UFO. Il portavoce dell’epoca disse che l’UAP era preferito all’U.F.O. a causa dello stigma che circondava quest’ultimo termine.

Ha aggiunto che usare “UFOscoraggia i piloti per paura di essere ridicolizzati. “I fenomeni osservati rimangono come non identificati”.

ECCO IL VIDEO DEI SOSPETTI UFO NEI CIELI AMERICANI:

2 Risposte a “UFO, PENTAGONO CONFERMA: ‘unidentified objects’. (VIDEO)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *